Caricamento in corso

8°Chakra color MAGENTA, DEL DIVINO AMORE

8°Chakra color MAGENTA, DEL DIVINO AMORE

a cura del dott. Enrico Cembran

E’ una parabola sita circa quindici centimetri sopra la testa e quindi circa sette sopra il Settimo Chakra. Color Magenta, contiene il nostro LIBRO O REGISTRO AKASHICO.

Il suo corretto funzionamento ATTIVA LA ABILITA’ SPIRITUALI INDIVIDUALI. In esso risiede la TERZA STELLA AURICA, LA STELLA DELL’ANIMA, rappresenta quindi la sede nostra coscienza.

Il LIBRO O REGISTRO AKASHICO, memoria storica del nostro passato, ma anche l’espressione del nostro destino futuro, è una struttura immateriale di natura energetica-vibrazionale contenente la somma delle credenze, intenzioni, sensazioni, gesti, parole, eventi, e pensieri prodotti, condivisi o percepiti con cui ogni essere vivente ha interagito o si è manifestato nella sua storia esistenziale multidimensionale.

Contiene anche tutte le potenzialità esistenziali individuali in forma fluida e disponibile: quindi un futuro sempre modificabile, il progetto esistenziale determinato dalle nostre scelte.

Rappresenta l’intera storia di ogni anima dal passato più remoto al futuro più distante.

Consultandolo, si acquisisce una maggiore responsabilità del proprio operato. Attraverso la sua lettura amorevole si trasforma il senso delle vite passate, le esperienze limitanti attuali e le possibilità future per poter creare l’esistenza desiderata.

Attraverso il Registro Akashico si acquisiscono:

PADRONANZA DI SE’ STESSI, CONSAPEVOLEZZA, COMPETENZA ED INFLUENZA sulla realtà potenziale che si avvicina a noi, il nostro futuro.

La Stella dell’Anima è a sua volta collegata con la sottostante seconda stella aurica la Stella dell’Incarnazione sita nel Secondo Chakra e Mezzo, detto Involucro d’Oro dei Talenti

La connessione fra queste due Stelle Auriche permette il fluire dell’energia di tipo etereo contenuta nel Libro Akashico attraverso i chakra sottostanti, con ciò attivando le abilità spirituali.

La Stella dell’Incarnazione è a sua volta collegata con la prima stella aurica, la Stella della Terra, situata sotto i piedi, nelle radici del Chakra della Base.

Tramite questa connessione l’afflusso di informazioni materne ricevute attraverso il cordone ombelicale si trasferisce nelle nostre radici terrene arricchito dalle informazioni del Libro Akashico provenienti dalle connessioni con le altre due stelle auriche.

 

CHAKRA DELLA MASSIMA EVOLUZIONE SPIRITUALE

Vi sono infine ulteriori quattro Chakra oltre all’Ottavo. Sono i cosiddetti Chakra della Massima Evoluzione Spirituale, attivanti le abilità connesse.

 

9° Chakra ARCHITETTURA DELL’ANIMA colore BLU/VERDE

Sede delle proprie abilità e competenze apprese e sviluppate nella vita.

 

10° Chakra, DELLA CREATIVITA’ DIVINA colore BIANCO PERLA

 

11° Chakra colore ROSA/ARANCIO

Capacità Spirituali Avanzate, Telecinesi, Telepatia

 

12°Chakra, colore ORO SCINTILLANTE

Connessione con l’Energia Cosmica

 

Print Friendly, PDF & Email

Commento all'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.