Caricamento in corso

Fratelli d’italia Turi comunica l’ esito del suo sondaggio social

Fratelli d’italia Turi comunica l’ esito del suo sondaggio social

Turi – Fratelli d’italia Turi comunica l’ esito del sondaggio, pubblicato via social ampiamente pubblicizzato, con una partecipazione di circa 200 cittadini. Questa iniziativa è stata coordinata da Gianluca Marini e fortemente voluta da tutto il circolo, pioniere di un rinnovamento nei fatti, con l ingresso nel direttivo della Sig.ra Bianco Imma e nuove idee da parte di tutti i tesserati.
Il circolo “G. Almirante” con i propri militanti è da sempre presente nel territorio, guardando negli occhi i cittadini Turesi, accettando consigli ma anche le critiche costruttive, l opinione della volontà popolare è per noi sacra. Per questi motivi rispetteremo le loro indicazioni anche a costo di andare contro i nostri Intenti.
Qualsiasi cittadino, magari senza nemmeno saperlo fa ogni giorno politica, perché “fare politica” significa fare delle scelte: facciamo politica quando insegniamo ai nostri figli le nostre tradizioni, rispetto a quelle importate dall estero, facciamo politica quando acquistiamo un vestito italiano, rispetto ad uno cinese, facciamo politica quando scegliamo un ristorante o un artigiano Turese, rispetto ad un altro del circondario.
Di seguito, le tabelle con le percentuali per ogni risposta, sono dati e in quanto tali bisogna prenderne atto ed adempiere alle indicazioni ricevute.
Il Circolo Fratelli d Italia Turi.

Print Friendly, PDF & Email