0 2 minuti 2 mesi

Sabato 11 dicembre, a partire dalle 17:30, avrà luogo il terzo e imperdibile appuntamento con il Mercatino di Natale “Chiacchr e Frutt” a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Tipica Adelfia, nella vecchia stazione di Adelfia.

I formaggi biologici di provenienza murgiana; le clementine, le arance e i buonissimi lime a denominazione De.Co. di Massafra; le farine di grano duro e i buonissimi prodotti da forno di Rutigliano; gli ortaggi bio prodotti nella campagna bitrittese; le farine e i legumi di Laterza; le olive dolci e le mandorle di Sannicandro. Made in Adelfia i fichi prodotti in tunnel e raccolti freschi; le insalate coltivate in idroponica e conservate fresche con le radichette; il buonissimo miele e il vincotto di fichi 100%; i vini di qualità eccellente delle cantine locali.

Il mercatino è inoltre arricchito e impreziosito dalle tantissime e bellissime creazioni degli artigiani e degli hobbysti, del maestro terracottaio e dei maestri presepisti. Con questa interessante e vastissima proposta creativa, i nostri artigiani contribuiscono a creare una bellissima atmosfera natalizia calda e familiare.

Infine il cibo. Sabato la proposta gastronomica prevede il classico e sempre gradito panino con la salsiccia arrostita sui carboni, un piatto caldo di pasta e fagioli con cotica di prosciutto di maiale, il vin brulè e le caldarroste.

Guarda il foto racconto dei sabato precedenti!

Sabato 27 novembre: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=tipicadelfia&set=a.1832575146927720

Sabato 4 dicembre: https://www.facebook.com/221483611370223/posts/1836802423171659/

E per seguire la nostra Associazione, clicca qui per la pagina FB: https://www.facebook.com/tipicadelfia e qui per la pagina IG: @tipicadelfia.

Green pass obbligatorio. Mascherina obbligatoria. Parcheggio gratuito.

Per informazioni, contattare -anche tramite whatsapp- il numero 3480348066.

Print Friendly, PDF & Email