Per la prima volta nella storia di Valenzano, un omaggio alla comunità e in particolare alle sue tradizioni le cui radici affondano nel mito di S. Nicola di Bari.
 Appuntamento a Valenzano, domenica 31 ottobre ore 20:30, in Largo San Benedetto con lo spettacolo “OGNISSANTI – Le origini della Fiera”.
Attori, danzatori e tamburi in abiti medievali rievocheranno la storia della Fiera di Ognissanti e della Chiesa di Ognissanti di Cuti.
Regia del maestro Nicola Valenzano reduce dall’apprezzatissima rappresentazione di San Nicola 2021 – Lo Spettacolo che ha riscosso in diretta televisiva più di 1 milione di telespettatori.
 Per non farci mancare nulla, per tutta la giornata di domenica 31, dalle 9.30 alle 20.30, la Chiesa di Santa Maria di Loreto, ospiterà la mostra, gratuita e aperta al pubblico, “Espressioni d’Arte” con artisti contemporanei.
Con il Patrocinio del Comune di Valenzano
Un evento promosso da #LikeApuliaAps
Info prenotazione:
📧 info@likeapulia.it
Gli eventi sono organizzati nel pieno rispetto della normativa anti-Covid vigente, con ingressi contingentati alla mostra e posti a sedere distanziati per tutta la durata dello spettacolo. Agli eventi si potrà partecipare previa esposizione del green-pass. I posti a sedere sono limitati e riservati su prenotazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!