Domenica 13 giugno, a partire dalle 10, il Centro Universitario Sportivo di Bari ospiterà la cerimonia di premiazione del I Trofeo Costa Ripagnola, manifestazione sportiva per categorie juniores, dai 13 ai 17 anni organizzata dal Comitato dipartimento sport Bari.

In questa festa per la ripartenza delle attività sportive sono state coinvolte numerose società e tantissimi ragazzi, che con il sorriso e la gioia di tornare a praticare sport si sono confrontati e divertiti. Calcio, judo, tennis, pallavolo, pallacanestro, canottaggio e atletica sono le discipline di questa prima edizione, il Campo Bellavista di Bari per l’atletica, lo Stadio “G.Scirea” di Bitritto, il Circolo Canottieri Barion, il centro sportivo Angiulli di Bari, il Comunale di Adelfia e il centro sportivo Barialto, sono state le location dei tornei disputatisi.

Il Cus Bari è stato scelto come impianto per la cerimonia di premiazione durante la quale gli atleti che si sono contraddistinti per le proprie qualità agonistiche saranno premiati con diversi riconoscimenti, coppe, medaglie e attestati, alla presenza di autorità dello sport e della politica. 

Siamo molto felici – ha commentato il presidente del Cus Bari, Antonio Prezioso – di svolgere all’interno del nostro centro sportivo questa giornata finale di una manifestazione cittadina che ha dato una valida spinta alla ripresa delle attività sportive, coinvolgendo tanti ragazzi e ragazze. Questi giovani hanno avuto modo di tornare a praticare la propria attività confrontandosi con altri coetanei, dopo il lungo periodo di stop”.

Durante la cerimonia sono previste anche premiazioni speciali ai centri sportivi che hanno accolto questa manifestazione, le società che hanno aderito e non mancherà il saluto finale, con l’arrivederci al prossimo anno per la seconda edizione del Trofeo Costa Ripagnola e delle Mini Olimpiadi Metropolitane, torneo non agonistico, della manifestazione, che ha coinvolto i comuni della Città metropolitana e i Municipi di Bari.

Print Friendly, PDF & Email
Polis Notizie

Di Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!