Lecce.Sospesa Ztl, bike sharing e servizio ausiliari del traffico

 
Si comunica che dalle ore 00.00 del 13 marzo le telecamere ai varchi della Zona a Traffico Limitato saranno disattivate. La ZTL sarà attraversabile liberamente dalle auto, soprattutto per favorire le attività delle associazioni di volontariato che contribuiranno alla eventuale assistenza di persone in quarantena o anziani non autosufficienti residenti nel centro storico. Il provvedimento è opportuno anche in relazione alla riduzione del personale degli uffici del Settore Mobilità. 
 
Si comunica altresì che risulta sospeso il servizio di controllo della sosta tariffata. Tutto il personale addetto è stato collocato in ferie di ufficio, a tutela dello stesso. È in corso di valutazione il blocco del pagamento della sosta tariffata.
 
Da domani sarà disattivato anche il servizio di bike-sharing “Bicincittà Le bike”, a tutela dei lavoratori che provvedono alla manutenzione dei mezzi e per ridurre ulteriormente l’offerta di mobilità in un momento in cui è assolutamente opportuno restare quanto più è possibile a casa.
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email
Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: