0 2 minuti 3 anni

a cura di Cristina Negro

DAL 7 AL 22 APRILE AL FORTINO SANT’ANTONIO , L’ESPOSIZIONE DI FOTOGRAFIE, DOCUMENTI E CIMELI

Organizzata dall’associazione culturale “ Il Tedoforo” in collaborazione con la Fondazione Nikolaos, e promossa per il secondo anno consecutivo dalla commissione consiliare Culture e Sport, si terrà dal 7 al 22 aprile, nel Fortino Sant’Antonio, la “Mostra/Museo dello Sport barese e pugliese”.

L’esposizione di fotografie, documenti e cimeli messi a disposizione da privati, associazioni e circoli sportivi baresi, è stata illustrata  nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei circoli sportivi cittadini e delle associazioni coinvolte per la realizzazione degli eventi collaterali in programma.

La mostra si pone l’obiettivo di far conoscere soprattutto ai giovani i tantissimi atleti che hanno fatto la storia dello sport barese. Farà da cornice all’iniziativa una serie di eventi collaterali che esalteranno l’impegno profuso dai circoli sportivi cittadini e dalle associazioni coinvolte.

Tra queste il premio “Atleta del passato, presente e futuro” in programma sabato 13 aprile promosso dalla fondazione Nikolaos.

L’ingresso alla mostra è libero

Fonte contributi video

Print Friendly, PDF & Email