Convegno domani 19 marzo 2019 sull’innovazione digitale e Impresa 4.0

di Giovanni Mercadante

Tonia Massaro, Presidente della Confcommercio di Altamura, nonché membro di Giunta e Consigliere della Camera di Commercio di Bari, fa sapere con una sua nota il grande lavoro di squadra fatto dalla delegazione di Altamura in questi ultimi anni  che sta portando ottimi risultati.

Tonia Massaro,
Presidente Confcommercio Altamura

Nelle ultime settimane sono stati rinnovati i consigli direttivi provinciali di due sindacati di categoria e in entrambi si è avuta un’ottima rappresentanza.

In FEDERMOBILI sono stati eletti Angelo Mastrovito della ditta Conte srl, ottenendo anche la nomina di vicepresidente; e Salvatore Chironna della ditta Interni srl. Mentre  l’altro ieri è stato rinnovato il consiglio FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari) dove sono stati eletti anche  Mariangela Dileo della ditta Casamercato dei f.lli Dileo, nominata anche vicepresidente e Antonio Marroccoli del Gruppo Marroccoli.

Questo è un segnale forte ed importante per l’attenzione tenuta  dalla dirigenza, a dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto dalla sezione altamurana.

Alessandro Ambrosi
Presidente Camera di Commercio-Bari

C’è stata la presenza del Presidente direttivo provinciale ad alcuni eventi come gli ultimi corsi di formazione, interessanti convegni tematici come l’ultimo del 28 febbraio scorso sulla lavorazione della carne; mentre domani   19 marzo alle ore 15.00 ad Altamura nella sede dell’Item Oxygen c/o l’Istituto di ricerca in Piazza Stazione n. 8 si terrà un altro utile convegno formativo e informativo sull’importanza delle opportunità del Digitale – Impresa 4.0 e presenza online delle  aziende del territorio.

In quell’occasione sarà nuovamente ospite il  presidente Alessandro Ambrosi e funzionari della Camera di Commercio  di Bari.

Tutti questi eventi sono opportunità di crescita aziendale che non si possono perdere.

 

Print Friendly, PDF & Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: