0 2 minuti 4 anni

Nel nostro ciclo di interviste legate al mondo dell’imprenditoria oggi abbiamo sentito Francesco Basile , un’ ex imprenditore italiano che ha ricreato le sue attività all’estero. Cerchiamo di capire quali sono stati i vantaggi.

Francesco Basile

Lei in Puglia era a capo di diverse attività, cosa l’ ha spinta a lasciare l’Italia?

In Puglia ho gestito per oltre 30 anni  molteplici attività (discoteche, ristoranti, lidi ecc.) , devo dire con tanto lavoro e guadagni , negli anni  a venire sia per questioni burocratiche o politica instabile il lavoro ha cominciato a non riportare più risultati soddisfacenti ,  per cui 4 anni fa la decisione di lasciare l’Italia , trasferendomi in Montenegro.

Di cosa si occupa adesso?

Ora ho concentrato la mia attenzione sul Business Marketing con collaborazioni estese ad alberghi, casino’ e strutture ricettive.  Ho una sede a Podgorica capitale del Montenegro, ove regna, se devo essere sincero  una politica stabile, una  burocrazia eccellente con  tasse al 9% ,  un paese tranquillo, dove  si può vivere serenamente  e il lavoro di certo non manca.

Se qualche nostro lettore volesse più informazioni sareste disposto ad aiutarlo? Come la possono contattare?

Il mio ufficio di consulenza per italiani è aperto per ogni domanda inerente lavoro e business in genere, aperture società, turismo, inoltre affittiamo appartamenti e auto. Per contatti francescobasile2018@gmail.com, tel. 0038269522009, F.b. istagram francescobasileBasile

 

Print Friendly, PDF & Email