0 2 minuti 5 anni

Ti senti davvero appassionata di cucina?
Sono aperti i casting per “ Occhio allo Chef “ una produzione Mediterranea tv. Un nuovo format che vedrà il famoso Chef pugliese Donato Carra alle prese con casalinghe appassionate di cucina per realizzare la ricetta perfetta.
I partecipanti dovranno essere casalinghe appassionate di cucina e dovranno realizzare una loro ricetta ,insieme al noto Chef, direttamente nella loro cucina di casa. Il programma andrà in onda due volte a settimana ,una in studio e la seconda direttamente nella cucina di casa del partecipante, 32 puntate tra la passione dei fornelli e l’inventiva culinaria . Chiamati a giudicare i partecipanti selezionati: food blogger di tutto rispetto insieme al Coach, Counselor, naturopata  dott.sa Maria Pia Iurlaro.

Il giudizio dei food blogger e della naturopata dott.ssa. Iurlaro porterà alla proclamazione o alla eliminazione dal concorso, fino alla semifinale a sei (in esterna) e la finale a quattro che decreterà il vincitore, al quale andranno in premio una propria rubrica culinaria e dei premi prodotti dagli sponsor. Ad affiancare lo Chef Carra : Simona Anna Pino d’Astore in qualità di presentatrice del programma. Tutte le candidature dovranno prevenire all’indirizzo : occhioallochef@gmail.com allegando nome,cognome, foto e numero di telefono .

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.