0 2 minuti 5 anni

In occasione della celebrazione del “Centenario Lions International” è’ in fase di organizzazione un evento per la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un defibrillatore da destinare a un Istituto scolastico di Bari. L’evento è promosso dal Club Lions Niccolò Piccinni, presieduto da Girolamo Ceci, in collaborazione con il Circolo della Sanità di Bari e l’Associazione Famiglia Calabrese”.
Nel Teatro Forma di Bari – Via Fanelli 206 il giorno 19 aprile p.v. alle ore 19.00 avrà luogo : “Letteratura e Musica: parole e note per il sociale” , la presentazione del libro “Io non ho Sbagliato” di Onofrio Pagone. Ospite della serata il pianista Mirko Signorile.
Coinvolgere persone ad una manifestazione benefica è una impresa alquanto ardua in un’epoca, come questa in cui viviamo. Ma i Lions, sempre impegnati in attività culturali e sociali, credono nell’esistenza di persone di buoni propositi e sentimenti.

La partecipazione all’evento prevede un contributo minimo di €.12,50 nell’ambito della campagna raccolta fondi per l’acquisto di un “defibrillatore salvavita” da devolvere all’Istituto Superiore Majorana, nel quartiere San Paolo di Bari.Lions

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.