Il cortometraggio ” Lo scrigno degli angeli” in onda su Telerama a dicembre

Condividi

A volte anche i sogni diventano realtà e questo è  quello che viene rappresentato dalla pellicola ” Lo scrigno degli angeli”, un cortometraggio con la regia dell’attore e regista Luciano Marinelli, interpretato da alcuni suoi stagisti e girato nel magico Salento, tra Copertino, Nardò, Cavallino e Lecce. Si può dire che questo sia l’unico cortometraggio trasmesso da una TV, in questo caso si tratta di Telerama , una TV ammiraglia nel Salento che lo manderà in onda in dicembre, in prima serata di Domenica.
La storia narra dell’amicizia tra due ragazzi, in una realtà contrapposta tra il bene ed il male. L’ uno appartiene ad una famiglia abbiente e felice, come quelle rappresentate spesso da pubblicità televisive, l’altro invece appartiene ad una famiglia meno felice.
Riuscirà il primo a portare dalla parte del bene il suo amico o sarà quest’ ultimo invece a trascinare sulle vie del male il suo amico ?
“Lo scrigno degli angeli” è  anche una storia che tratta di bullismo e devianza minorile.
Voci di corridoio raccontano di un prosieguo, addirittura di un lungometraggio, anche se il regista tra i suoi molteplici impegni non ha ancora dato una sua conferma.

Print Friendly, PDF & Email

1073total visits,2visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

Ti sono piaciuti i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli

error: Content is protected !!