Una novità assoluta nel panorama della Formazione in Nutrizione

Condividi

Alla presenza di Istituzioni locali e nazionali, l’Università San Raffaele, in collaborazione con l’Istituto Scientifico di Nutrizione e Salute “Nutrisal” e la Scuola di Alta Formazione di Cucina “Eccelsa”, presenta il Master di I° livello dal titolo “Esperto in Scienze della Nutrizione, Preparatore di Pasti per diete Speciali” – [EPPS].

Si tratta del primo e unico Master universitario nel panorama nazionale con l’obiettivo di formare Esperti Professionisti in grado di conoscere le esigenze del corpo umano in particolari situazioni e di soddisfarne le relative esigenze alimentari gestendone la preparazione in prima persona.

Ad oggi questo Master, rappresenta l’unica proposta formativa Universitaria dedicata alla costituzione di un nuovo profilo professionale, completo nelle sue competenze specifiche e trasversali in quanto la figura dell’Esperto in Nutrizione, Preparatore di Pasti per diete Speciali rientra nell’alveo delle cosiddette nuove professioni, quelle regolamentate dalla Legge 4/2013.

Il Master è rivolto a tutti gli studenti laureati (a partire dalla laurea triennale) in tutte le discipline, ma principalmente a quelli derivanti dai settori attinenti.

E’ possibile iscriversi al Master scrivendo a: masterepps@unisanraffaele.gov.it

L’appuntamento per la Conferenza Stampa è per lunedì 30 settembre 2019 dalle ore 11.30 alle 13.00 presso la Sala Giunta del Palazzo della Città Metropolitana di Bari in Lungomare Nazario Sauro, 29.

 

Print Friendly, PDF & Email

206total visits,2visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

Ti sono piaciuti i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli

error: Content is protected !!