“NATALE A BARI”: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND TRA PIAZZA DEL FERRARESE E PIAZZA UMBERTO

Condividi

Sono tantissimi gli appuntamenti per il prossimo weekend previsti dal cartellone unico di eventi “Natale a Bari – Christmas Town”.

Si parte domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 18, con lo spettacolo “Babbo Natale ammalato”, a cura del Teatro Casa di Pulcinella, in scena al Villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Umberto. Sempre domani, a partire dalle ore 20, la street band Quattro per Quattro sarà in piazza Magrini, a Palese, presso la chiesa di San Michele Arcangelo, per portare l’energia della musica ai bambini e ai residenti del quartiere.

Sabato 22 dicembre, alle ore 11 e alle 12.30, il Villaggio di Babbo Natale tornerà ad ospitare la divertente esibizione di Mr. Big.

Alle ore 21 di sabato, presso il Christmas Garden allestito in piazza del Ferrarese, si terrà un nuovo concerto offerto da Amgas Srl, “Un Natale da Oscar”, con la musica delle colonne sonore di film diventate sottofondo di memorabili pagine tratte dalla letteratura, dal teatro, dal cinema, proposte dall’orchestra ICO Magna Grecia e dal soprano Grazia D’Aversa.

Palinsesto ricchissimo anche domenica 23 dicembre nel Villaggio di Babbo Natale: a partire dalle ore 10 i piccoli visitatori si sfideranno, infatti, per la seconda volta nella Caccia al Tesoro nel mondo della realtà aumentata. Alle ore 11 e alle 18 Gran Teatrino Casa di Pulcinella proporrà un nuovo spettacolo dal titolo “Narrabot 2.0”. A partire dalle ore 11.30, ancora la performance della street band Quattro per Quattro, che suonerà i propri cavalli di battaglia natalizi per le vie dello shopping. Alle ore 18.30, infine, sarà la volta della magia del “Cravattina Bubble Show”, lo spettacolo delle bolle di sapone giganti.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto domani, venerdì 21 dicembre, dalle ore 17 alle 20, e sabato e domenica anche nella mattinata, dalle ore 10 alle 13. Babbo Natale riceverà le letterine dei bambini venerdì dalle 18 alle 20, sabato e domenica anche dalle 10 alle 13.

Si ricorda, inoltre, che in corso Vittorio Emanuele II, la Casa del Welfare sarà aperta venerdì e sabato, dalle ore 17 alle 20, e domenica anche di mattina, dalle ore 10 alle 13, e ospiterà laboratori e attività ludiche per tutti i bambini.

Print Friendly, PDF & Email

575total visits,1visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

Ti sono piaciuti i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli

error: Content is protected !!