Eletta Miss Portamento la splendida Emanuela Dambrosio

Al Beatiful Day la fascia di Miss e Mister a diversi altamurani

Giovanni Mercadante

Il Teatro Mercadante palcoscenico prestigioso per giovani desiderosi di entrare nel mondo della moda, dello spettacolo, del cinema e della TV. Opportunità che viene offerta  grazie al lavoro di scouting svolto dei fratelli  altamurani Marina e Checco Angelastro dell’Agenzia Astro Group, volti molti noti negli ambienti artistici nazionali.

La partecipazione al Beatiful Day del 7 ottobre 2018 di molti giovani, provenienti da ogni parte d’Italia e dal bacino dell’Alta Murgia, è stata consistente e molto gradevole.

Ragazzi e ragazze  pieni di carattere e di personalità. Una selezione che ha fatto impensierire non poco la giuria presieduta da Flavio Jacones, giornalista, poeta, critico televisivo e press office nazionale  nonché direttore delle testate STAR PEOPLE NEWS e MISS MAGAZINE; Alessandra Moschillo imprenditrice della moda; Loretta Graziani attrice; Stefano Giuliani produttore di film; Valerio Logrieco modello, attore e personaggio del Grande Fratello 2018; Simone Bonaccorsi siciliano, modello,  Mister Intimo Italia  definito il più bello d’Italia, ospite di Barbara D’Urso alla trasmissione Pomeriggio 5;  dall’italo-americano Patrick Girondi, cantante e showman, da  Patrick Addabbo, Maria Teresa Mileo e infine da Joselito Pappalardo e Domenic Jaffaldano.

Il nostro giornale si è già occupato con un articolo precedente il 15 ottobre 2018 sui numerosi premiati provenienti da molte località italiane, tra cui figuravano anche degli stranieri residenti in Italia.

In questo caso abbiamo voluto restringere il focus sulla partecipazione di alcuni giovani altamurani premiati con la fascia finale:

-Anna Tafuni, studentessa al Linguistico,  Miss Modella del Futuro;

-Simona Rella, Miss Mezzogiorno e Miss Sposa d’Italia;

-Pamela Mercadante, Italia Fashion Models Junior;

-Giuseppe Mercadante, Mister Look;

-Emanuela Dambrosio, studentessa Miss Murgia e Miss Portamento.

La 17enne Emanuela Dambrosio, studentessa presso il Liceo di Scienze umane (Pedagogia), ha attirato l’attenzione dei giurati per il suo profilo. Ha partecipato ad altri concorsi raccogliendo ottimi consensi e premiata a tutte le manifestazioni con la relativa fascia finale:

1.Modella del Futuro, al Must di  Altamura, marzo 2018;

2.Miss Lingérie a Taranto, 2018;

3.Miss Murgia a Manduria (Taranto), 2018;

4.Miss Decolté, a Santeramo in Colle, 2018;

5.Miss Expo Murgia ad Altamura, maggio 2018 con accesso alla finale di Miss Sicilia con Antonino Pappalardo;

6.Miss Déco, a Enna/Sicilia, luglio 2018, premiata da Mercedesz Hengert noto volto dello spettacolo;

  1. Miss Portamento, Teatro Mercadante, di Altamura, premiata da Mister Valerio Logreco del Grande Fratello.

Quest’ultima esperienza le ha permesso di salire un altro gradino nel fascinoso mondo della moda acquisendo tecniche di dizione, grazie ai consigli della talent scout Marina Angelastro e di portamento, suggeriti da Simona Turner di Matera, già Miss Italia.

Attraverso  queste colonne Emanuela Dambrosio rivolge un caloroso ringraziamento a tutto lo staff del Beatiful Day,  soprattutto agli organizzatori dell’Astro Group per le prove sul palco, al trucco e parrucco e all’Outlet “Come in una favola” di Maristella Losito di Matera per gli splendidi abiti da sposa messi a disposizione durante la manifestazione; senza dimenticare, aggiunge ancora, gli altri abiti indossati per conto del negozio Tricarico di Viale Regina Margherita che le ha sempre portato fortuna.

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
dott. Giovanni Mercadante

Corrispondente Alta Murgia

4477total visits,2visits today

dott. Giovanni Mercadante

dott. Giovanni Mercadante

Corrispondente Alta Murgia

error: Content is protected !!