SABINO MATERA: tutto pronto per il “SEPTEMBER FEST ANDRIA 2018”

Tutto pronto per la September Fest Andria 2018, la festa della birra che si terrà nel parco Giovanni Paolo II (viale Europa) e si articolerà in quattro giornate, da giovedì 27 a domenica 30 settembre.
L’iniziativa è presentata dalla associazione sportiva dilettantistica Sm Production in collaborazione con la Z&M Productions, col patrocinio di Comune, Provincia Bat, Confcommercio delegazione cittadina e in particolare il suo progetto «Mangia la cultura».
Birra di qualità a fiumi, degustazioni gastronomiche e tanto divertimento per tutte le età, nel programma ideato e organizzato da Sabino Matera, art director management.
Nel parco andriese, sono attesi famiglie, giovani e non solo, anche dalle città vicine: tutti potranno godere dell’affascinante atmosfera bavarese-pugliese, accompagnata dai sapori delle rispettive tradizioni gastronomiche e da tanta musica.
All’interno del parco Giovanni Paolo II saranno collocati gazebo e strutture adeguate che potranno ospitare comodamente molte persone. E ci sarà un palco sul quale si esibiranno gruppi musicali nel tradizionale stile «schlager». Tutt’intorno, tavoli e panche corredati da addobbi in stile bavarese, casette di legno per la birra e il cibo, gadget vari e animazione per i più piccoli. Sponsor ufficiale è Todi Food.
In dettaglio, si comincia giovedì prossimo, 27 settembre, alle 18, con l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle istituzioni. Alle 21, intrattenimento musicale con la Controrchestra Big Band, diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis. Venerdì 28, alle 18, intrattenimento coreografico «Te Bote Bachata» a tema bavarese a cura della «Monton de Estrellas» con il maestro Gianpaolo Brescia e il suo gruppo. Alle 21, musica dal vivo con artisti emergenti. Sabato 29 settembre, in mattinata, dalle 10 alle 13, visita al parco e intrattenimento per famiglie e bambini. Alle 18, «Musica a tutta birra» a cura dell’associazione musicale «Chopin». Alle 21, musica con band varie e i dj. Infine, domenica 30, dalle 10 alle 13, visita del parco e intrattenimento per famiglie. Alle 18, spettacolo coreografico della «Old Drill». Alle 20, karaoke animato con Rino Scippa. Alle 21, cabaret con il duo Antonello Ricci e Mago Ciccio. 
Print Friendly, PDF & Email

81total visits,1visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!