Tre serate di “Ballando con le stelle..in live”

GIOVINAZZO PALCOSCENICO DI GRANDI STAR DELLO SPETTACOLO

 di Giovanni Mercadante

A partire da questa sera 24 agosto 2018, per tre serate consecutive, la splendida piazza di Piazza di Vittorio a Giovinazzo diventerà il più prestigioso palcoscenico per artisti territoriali e nazionali, oltre ad una star locale di fama internazionale: la ballerina Antonella Illuzzi.

La conduzione è affidata alla brillante giornalista e presentatrice televisiva Maria Giovanna Labruna che sarà affiancata nelle due serate successive a rotazione dallo show man Max Boccasile e dal cabarettista Pierluigi Patimo.

La conduttrice Maria Giovanna Labruna

Il programma messo in campo dalla Presidente Pina Allegretti dell’ADDS Cuban Club Associazione di Danza Sportiva è ricco di nomi eccellenti che spaziano nel panorama dello spettacolo nazionale.

Questa è l’11. Edizione di “Ballanzo con le Stelle…in live in Giovinazzo”

L’evento crea un perfetto connubio tra danza sport e spettacolo con ballerini di fama nazionale ed internazionale.

Ad aprire questi tre giorni di puro spettacolo sono i “Poohlive” tribute band ufficiale dei Pooh. Un grande progetto, la storia di una passione che dura da oltre 25 anni, la voglia di riproporre le emozioni di 50 anni di musica e di successi del più grande gruppo di musica pop italiana: i Pooh.

Domani 25 agosto sarà ospite Bryan Ramirez, apprezzato nella scuola di Amici, da subito appoggiato dalla maestra Celentano che lo ha definito modello ideale di ballerino.

Gianni Mazza il noto direttore d’orchestra e compositore, oltre che personaggio televisivo delizierà il pubblico con la sua Band con gli strepitosi ballerini che danzeranno sulle musiche della nota band con coreografie della professionista Antonella Illuzzi.

Chiuderanno la tre giorni di spettacolo “Il fashion Rising Stars” che è uno degli eventi imperdibili dell’estate Giovinazzese. Basato su un format dedicato alle sfilate di moda e alla danza, è organizzato da quattro anni dall’ADDS Cuban Club Bari, con la direzione artistica di Antonella Illuzzi, ballerina di fama internazionale.

Più di 80 ballerini danzeranno su questo palco importante che anno dopo anno cresce sempre di più; uno spettacolo fatto di preziosi frammenti dei tanti balletti, frutto di un intero anno di lavoro e dedizione.

La ballerina internazionale
Antonella Illuzzi

La manifestazione, in programma il 26 Agosto, è organizzata in collaborazione con Ghirlande: boutique di abiti da cerimonia, prêt-à-porter e accessori, e Le Spose di Angy, esclusivo atelier della stilista Angela Maffeo.

Momenti di puro cabaret con ENZO&SAL – DUO COMICO Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, apprezzatissimi dal 2009 ad oggi; ospiti fissi in tutte le edizioni di Made in Sud e Sky Comedy Central a Rai2.

Ed ancora direttamente da “Amici” Lauren Celentano finalista di AMICI 2018;

Gianni Colajemma barese doc tra musica e comicità.

Print Friendly, PDF & Email

515total visits,1visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!