La Sagra degli spaghetti all’amatriciana per Amatrice

Amatrice – Dal 31 agosto al 2 settembre si svolgerà l’edizione 2018 della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana.
La Sagra si svolgerà ad Amatrice, lungo la strada statale per Campotosto n.577, nell’area che va dal complesso Don Minozzi fino all’area Anpas, zona che sarà resa completamente pedonale per i tre giorni dell’evento.
La Sagra sarà centrata sulla degustazione dei famosi spaghetti che saranno preparati dalla Proloco; ma la tre giorni vedrà anche una serie di eventi espositivi, di degustazione di prodotti tipici del Lazio e in particolare locali, oltre a tanti eventi musicali e di intrattenimento.
L’accesso all’area sarà libero per i residenti ed operatori, mentre per gli ospiti è prevista una prenotazione on line.

Il primo settembre sarà presentato il libro Manteniamoci Forte , il ricavato servirà per ricostruire una biblioteca ad Amatrice, ideatore del progetto è Sergio Gaglianese supportato da angelo Deiana presidente nazionale di confassociazioni. L’associazione il Vaso di Pandora che parteciperà all’evento , lo scorso 30 maggio ha presentato il libro presso il Nicolaus Hotel di Bari , con la vendita di 150 copie di cui 50 acquistate dal Biscottificio Di Leo Pietro. Si ringrazia Giacovelli editore di Locorotondo che ha stampato il libro gratuitamente.

 

Print Friendly, PDF & Email

1001total visits,1visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

error: Content is protected !!