MTB TARANTO BIKERS presenta Il BICINCITTÀ 2018

Il BICINCITTÀ 2018 una iniziativa giunta quest’anno alla  32a edizione, e si terrà in 110 città italiane. Una festa di sport per tutta la famiglia, una passeggiata non agonistica in bicicletta per occupare i centri urbani e chiedere aria pulita, strade più sicure e città più vivibili. Bicincittà 2018 rientra tra le manifestazioni della Giornata nazionale della bicicletta e gode del patrocinio dal ministero dell’Ambiente e del lavoro, politiche sociali e dal Comune di TARANTO, in piena sintonia con la campagna “Salvaiciclisti”, alla quale la Uisp ha aderito.

Bicincittà 2018 mette al centro dell’attenzione pubblica e delle istituzioni il tema della sicurezza stradale, chiedendo la realizzazione di piste ciclabili e di scegliere la bici come mezzo di trasporto ecologico e sostenibile.  Bicincittà è anche solidarietà per sport: in ogni Comune si sostiene un progetto o un’associazione umanitaria e Noi abbiamo scelto Associazione GLI AMICI DI MARCELLINO che si occupa dei bambini bisognosi della nostra Città.

L’associazione MTB TARANTO BIKERS, per il quarto anno consecutivo ha accolto questa iniziativa e ha deciso di estenderla sul proprio territorio invitando tutta la cittadinanza in un momento di collettiva aggregazione,   trascorrendo una giornata in bici attraversando le vie della città.

Il giorno 13/05/18, alle ore 08:30 ci sarà l’incontro di tutti gli iscritti presso i Giardini Virgilio dove verrà prospettato a tutti i partecipanti l’itinerario.

Alle ore 09:30 si darà inizio alla manifestazione.

Le Iscrizioni Sono Aperte dal 27 Aprile presso Cicli Marangiolo, South Bike e dal 10 Maggio presso galleria Auchan dalle 17 alle 20.00.

Il costo per iscrizione è di 4 euro (una parte andrà in beneficenza Associazione GLI AMICI DI MARCELLINO)  comprende assicurazione un bellissimo Gadget fino esaurimento scorte, rinfresco (Offerto da Supermercati CONAD Taranto) e al termine ci sarà una sosta ai Giardini Virgilio  dove tutti i componenti l’A.s.d. MTB TARANTO BIKERS ringrazieranno e saluteranno tutti i partecipanti con una bellissima estrazione finale e ricchi premi; Primo Premio due bellissime Bike offerte da Nostro Sponsor Cicli Marangiolo; Una Cassa di Vini Pregiati dal Nostro Sponsor Ufficiale Casale Del Giglio; Pulizia dentale offerti dallo Studio Odontoiatrico ESTHETIC DENTISTRY via PIO XII 92  (Dott.ssa GENOVIVA Roberta) e Studio Dentistico Dr. Michele Roberto Boccasini; Casco bike offerto da South Bike e tantissimi altri premi che renderanno piacevole la chiusura della manifestazione.  Si Rigrazia   tutti coloro che contribuiranno alla Realizzazione di questo Fantastico Evento ; Galleria e supermercati Auchan, Girdini Virgilio, Auto Service, Guarini Caffè, Arredo Bagno D’elia, Imprea di Pulizia Ivan  I.S.E.M., Mirabile CONCEPT.

Il nostro/vostro evento sarà seguito dal nostro Media Partner STUDIO 100

Il Nostro cordone di sicurezza sarà garantito dai Nostri Spartani, dalla Polizia Municipale e Protezione Civile per una pedalata in totale sicurezza per Grandi e piccini.

NON MANCATE I VERI ATTORI DEL 13 MAGGIO SARETE VOI IMPOSSESSIAMOCI DELLA NOTRA CITTA’!!!

 

Print Friendly, PDF & Email

10105total visits,1visits today

Polis Notizie

Polis Notizie

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!