Inaugurata la sede provvisoria di Bitonto del partito NDCE

Ieri 21/aprile/2018 alle ore 19.00 si è inaugurata la sede provvisoria di Bitonto del partito NDCE, sita in via Traiana 26.
Sono intervenuti il Presidente Avv. Palumbo, il segretario Avv. Papagni, il coordinatore nazionale Prof. Ventrella. Inoltre erano presenti il Dott. Lombardi vice segretario del partito e l’ing Drimaco membro del Direttivo nazionale.
Quest’ultimo ha introdotto i lavori come responsabile della sezione del partito essendo residente a Bitonto seguito da Segretario che ha illustrato le motivazioni che hanno indotto un gruppo di amici a voler ricostituire il nuovo partito della DEMOCRAZIA Cristiana in un’ottica europea. Successivamente ha preso la parola il Presidente che partendo da una analisi attuale della situazione politica ha spiegato come la NDCE si porrà nel futuro rispetto del quadro politico italiano, evidenziando che attualmente con il coordinatore nazionale stanno partecipando a Roma alle assemblee del comitato 92/93. Infine è seguito un interessante dibattito tra i presenti.

Print Friendly, PDF & Email

4010total visits,1visits today

Polis Notizie

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!